In questa edizione, ampliata ed innovata, viene offerta una trattazione sistematica in lingua italiana della Conjoint analysis "metrica" e "non metrica". Nell'ambito delle problematiche della qualità percepita viene affrontato il tema dell'uso delle diverse scale di atteggiamento, viene proposto un approccio innovativo al trattamento dei giudizi di valutazione su scala ordinale, vengono presentati, in forma estesa, due modelli originali di misurazione ed interpretazione della Customer Satisfaction , messi a punto dall'autore ed accolti con interesse dalla comunità scientifica italiana (SIS - Società Italiana di Statistica), alla quale sono stati preliminarmente presentati (in forma ristretta), per il loro avallo scientifico. Viene fornita un'ampia guida al moderno software statistico.
Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di ricerche per il marketing Scaricare MOBI eBook
PDF eBook Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di ricerche per il marketing
Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di ricerche per il marketing scaricare pdf
Tuesday, November 20, 2018
Scaricare il libro Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di ricerche per il marketing - Amedeo De Luca .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.